Skip to main content

Continua la campagna di ascolto e partecipazione attiva del candidato sindaco del Polo Civico Siena

Ritorno a San Prospero per Fabio Pacciani, il candidato sindaco del Polo Civico Siena. Lunedì 12 dicembre alle ore 18 nella sede dell’Associazione Anni d’Argento, in via XXIV Maggio 40 a Siena, si svolgerà il secondo incontro organizzato nell’ambito di ‘Strada per Strada’, la campagna di ascolto e partecipazione per incontrare i cittadini e presentare loro alcune proposte per migliorare il quartiere.

Questi incontri – spiega Fabio Pacciani – per me sono molto formativi per conoscere i veri problemi della città

La formula di Strada per Strada, giunta alla dodicesima tappa, rimane invariata: dopo aver ascoltato i cittadini, Fabio Pacciani torna con alcune risposte concrete che potranno essere inserite nel programma di governo della città.

Con l'appuntamento di San Prospero salgono a dodici gli incontri della campagna Strada per Strada

“Sono incontri molto formativi per me – sottolinea il candidato del Polo Civico Siena – Grazie alle testimonianze, alle proposte e ai suggerimenti dei senesi  riesco a farmi un’idea concreta di quelle che sono le criticità, ma anche le potenzialità della città. Ed è proprio da questo contatto diretto con la realtà che mi piace, insieme ai miei collaboratori e a tanti professionisti, provare a delineare soluzioni per il futuro di Siena”.

Info e contatti. Per contattare Fabio Pacciani è possibile scrivere su WhatsApp al numero 331 4117381; inviare una mail a fabio@fabiopacciani.it oppure seguire la Pagina Facebook o il Canale Telegram.